CONDIVIDI

In Italia riusciremo a vedere la terza stagione di Arrow nel 2015 inoltrato. Negli Usa, invece, proprio questa sera, andrà in onda la sesta puntata. Tuttavia, la versione sottotitolata in italiano, come ben sapranno i fans, va in onda su Premium Action già dal 20 ottobre.

In tal caso, per gli stati esteri, è stato rilasciato dall’emittente televisiva “The CW” un nuovo avvincente trailer che ci svela i nuovi personaggi entrati a far parte della storia, ovvero Cupid (Amy Gumenick), Wildcat (JR Ramirez) e Capitan Boomerang (Nick Tarabay).

Per chi non lo sapesse, Cupid è un’eccezionale combattente di arti marziali, soprattutto negli scontri copro a corpo. E’ molto forte fisicamente ma a discapito della sua stessa sanità mentale. E’ ossessionata da Arrow e molto gelosa di Black Canary; Wildcat è un campione di pugilato, un uomo burbero e rozzo, ex membro della Justice Society of America; Capitan Boomerang, infine, è un super-criminale australiano, molto abile nell’utilizzo del Boomerang: dotato di mira straordinaria, che lo rende un lanciatore eccezionale. Il suo Boomerang è un’arma Hi-Tech, prevede vari utilizzi: esplosivi, fumogeni, affilati, ecc.

http://www.youtube.com/watch?v=nRUaOE5hu1M

Arrow è una serie televisiva statunitense sviluppata da Greg Berlanti, Marc Guggenheim e Andrew Kreisberg. È basata sul personaggio di Freccia Verde, supereroe protagonista di una serie di fumetti pubblicata da DC Comics. Viene trasmessa dal 10 ottobre 2012 sul canale The CW. In Italia la serie è stata trasmessa in prima visione su Italia 1 dall’11 marzo al 27 maggio 2013. Nel 2015 è stata prevista l’uscita in italia della terza stagione, in onda su Italia 1, anche se, precedentemente la versione sottotitolata in italiano della stessa stagione viene trasmessa dal 20 ottobre 2014 su Premium Action.

Interpretato da Stephen Amell, Katie Cassidy, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Colton Haynes, Willa Holland, Paul Blackthorne, e John Barrowman.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici − 3 =