CONDIVIDI
Imma Battaglia si racconta.

Eva Grimaldi e Imma Battaglia hanno trascorso una settimana sull’Isola dei Famosi ed hanno deciso di rendere finalmente pubblica la loro storia d’amore.

Un coming out ufficializzato in diretta tv, con Imma Battaglia che una volta tornata in Italia ha raccontato ad Alessia Marcuzzi di vivere un momento molto imbarazzante, in quanto è sempre stata molto riservata sulla sua vita privata.

La nota attivista ha raccontato che Eva è entrata nella sua vita dopo che aveva compiuto 50 anni, quando stava attraversando una crisi personale molto forte.

Imma Battaglia ricorda che nel 2010 aveva una relazione con una donna che amava molto ma che aveva 18 anni meno di lei. ‘Ho cominciato ad andare in crisi. In quel momento arriva Eva, mi ha cercato. Mi è venuta incontro piangendo, mi ha parlato della sua crisi con il marito. Da allora è stata sempre presente nella mia vita, mi ha corteggiato in maniera intensa’.

La presentatrice Alessia Marcuzzi ha inoltre ringraziato Imma Battaglia per avere deciso di parlare di un tema così delicato ed importante all’interno della sua trasmissione.

Tutto è però partito dalla crisi di Eva con l’ex marito Fabrizio Ambroso. La Grimaldi aveva parlato della fine del suo matrimonio, con il divorzio che risale al 2013: ‘Mio marito mi ha mollato dicendomi: “Ho sposato Eva Grimaldi e mi sono ritrovato con una casalinga”. Evidenziò il dramma della mia vita, questa distanza tra la mia apparenza e il mio essere. Il mio matrimonio non è stato solo un fallimento, la crisi mi ha attraversato in quanto donna. Stavo diventando alcolizzata. Negli anni ’80 ti mettevano un nome d’arte, le ciglia finte, ti investivano di un personaggio e avanti così. Io però, dentro di me, avevo delle ferite’.

Restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere tutte le ultime notizie di Gossip e di Spettacolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 8 =