CONDIVIDI

Nelle puntate de Il Segreto in onda attualmente in Spagna si assiste all’uscita di scena di un personaggio divenuto centrale nella soap, che è invece appena apparso negli episodi italiani: Bosco (Francisco Ortiz). Con grande disappunto da parte dei fan, Bosco abbandona le scene in modo tragico. Vediamo come si svolgerà la vicenda.

A causa di un intrigo incentrato su nuovi personaggi per noi ancora sconosciuti, il giovane figlio di Tristan e Pepa rimarrà coinvolto in maniera fatale: per difendere donna Francisca (Maria Bouzas) dall’aggressione di una certa Berta, Bosco viene colpito al suo posto. Particolarmente commovente la scena che appunto andrà in onda nelle prossime settimane in Spagna, in cui Bosco si ritrova ferito sul pavimento tra le braccia della Montenegro, che lo aveva preso sotto la propria ala protettrice.

La delusione dei fan è ovviamente notevole: con Bosco infatti si chiude ogni riferimento alla stirpe di Pepa. Si perde in un certo senso tutto ciò che cercava di tenere unite le stagioni della soap spagnola con quella originaria, in cui la levatrice era l’assoluta protagonista.

La morte di Bosco avrà d’altro canto risvolti positivi nelle vicende di Puente Viejo: per sapere di cosa si tratta dovremo aspettare ancora molto tempo. Intanto vi lasciamo con l’immagine che anticipa la drammatica dipartita del personaggio.

Ph. Credits: Antena 3
Ph. Credits: Antena 3

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − 7 =