CONDIVIDI

Nella storia della trasmissione pomeridiana “Uomini e Donne” sono nate molte coppie, alcune delle quali in maniera più plateale e romantica di altre.
Tra queste, molti fan del programma ricorderanno sicuramente la scelta avvenuta quasi 6 anni fa tra Giovanni Conversano e Serena Enardu.

Una scelta nata all’improvviso, sotto lo stupore e le lacrime di gioia dei presenti in studio: all’epoca Giovanni era il tronista, nonché l’ex corteggiatore di Serena. Durante il suo percorso a Uomini e Donne, Giovanni appariva distratto, con la testa ancora presa da quella tronista che nell’edizione precedente aveva deciso di abbandonare il trono e non scegliere nessuno tra i suoi corteggiatori.
E fu così che, in un giorno come tanti, Serena scese quelle famose scale e si tuffò tra le braccia di uno stupefatto e commosso Giovanni, dando inizio al loro amore.

La loro storia durò fino a quando Serena non lo lasciò a causa di un presunto tradimento con Pamela Compagnucci, ex corteggiatrice del programma.

Uomini e Donne, Giovanni Conversano su Serena Enardu: 'Non fu amore'

Ma la loro scelta rimase nei cuori dei fan della trasmissione… Fino ad oggi.
Questo perché, a distanza di così tanti anni, Giovanni Conversano ha deciso di rivelare la verità sulla relazione tra lui e Serena, e questo è ciò che è emerso da recenti dichiarazioni rilasciate da lui a “Di Più“:

Non fu amore. Non puoi innamorarti di una ragazza vedendola mezz’ora al giorno. Non è possibile. Chi lo dice, mente. La nostra fu un’unione dettata anche da forti interessi economici. I locali, specie le discoteche, facevano a gara per averci. C’erano vere e proprie aste. Ospitarci poteva costare anche venticinque mila euro alla volta. Se, invece, andavo nei locali da solo, costavo circa cinquemila euro. Non c’erano affinità caratteriali e non c’erano obiettivi in comune. Avevamo e volevamo due vite completamente diverse. Smettemmo di vederci quando l’interesse dei gestori per averci nei locali in coppia venne a mancare. All’improvviso non la sentii più.

Ricordando il giorno della scelta, sembra quasi incredibile pensare che ciò possa essere vero.
Anche se, in realtà, tutto può apparire chiaro dal momento che la storia tra Giovanni e Serena non ci mise molto a finire.

Poco male per lui, che trovò un nuovo e felice inizio con Giada Pezzaioli, aspirante Miss Universo nell’edizione 2015 del concorso, e con la quale vive tutt’ora una felice storia d’amore.

Uomini e Donne, Giovanni Conversano su Serena Enardu: 'Non fu amore'

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto + sette =