CONDIVIDI
aurora castro

La fine della seconda stagione della soap spagnola de Il Segreto è terminata con la più tragica delle sorprese per i fan che da giugno 2013 seguono la fiction più amata e apprezzata di produzione iberica. Tristan Castro è stato ammazzato e la vita dei suoi familiari è stata sconvolta. L’inizio della terza stagione de Il Segreto ha visto la terribile signora Montenegro vivere in uno stato catatonico, impasse in cui è entrata dopo aver perso il primogenito e non aver avuto il tempo e la volontà di chiarire con il capitano dell’esercito i dissapori e le ostilità invecchiate di almeno vent’anni.

Protagonisti indiscussi della terza stagione saranno i figlie di Pepa e Tristan. Si vedranno le avventure di Martin che finalmente riesce a coronare il suo sogno d’amore con la dolce Maria e si assisterà alla crescita di Aurora, fiera e coraggiosa come la madre, ma generosa e cortese quanto il padre. La ragazza dovrà affrontare numerose prove difficili, tra cui anche la sofferenza e la gioia causata dal primo amore. La vita della giovanissima non sarà facile dopo aver perso il padre, ma la terza stagione vedrà crescere e maturare il suo personaggio sempre più somigliante alla madre Pepa.

Blog di Cultura vi regala alcuni degli scatti più belli di Aurora Castro durante le riprese della seconda stagione de Il Segreto.

Alcune indiscrezioni in merito alla terza stagione, che è già stata trasmessa in Spagna su Antena 3, sostengono che Aurora ha un fratello gemello di nome Bosco, perché appunto abbandonato dalla madre morente e trovato nel bosco venti anni prima. Il figlio di Tristan conosce la verità sulla sua famiglia? Sarà Martin a prendere un’importante decisione: lasciare Puente Viejo per andare a cercare il fratello mai conosciuto e riportarlo finalmente a casa sano e salvo. Come reagirà Aurora alla notizia?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + 17 =