CONDIVIDI
il segreto

Il Segreto, la nuova soap spagnola che va in onda tutti i giorni da quasi due anni su Canale 5, è arrivata alla seconda stagione. Le trame intricatissime e le vicende in continuo sviluppo portano sempre i segni delle difficoltà e delle avversità che tutti i personaggi di Puente Viejo devono affrontare e non sempre riescono a superare. Buona è la quotidiana dose di intrighi, sofferenze e ostilità degli attori che interpretano i personaggi. A detta di molti la soap apparirebbe piuttosto surreale e a tratti eccessivamente angosciante se non fosse per la presenza di scene divertenti e simpatiche che aiutano a sdrammatizzare la dura realtà del piccolo paesino spagnolo.

Blog di Cultura, dopo aver proposto i cinque personaggi più odiosi de Il Segreto, ha attentamente analizzato e proposto una lista di quelli che sono risultati i 5 personaggi più divertenti della serie. Qualche risata e qualche momento di svago è importante e le scenette comiche servono a mantenere vivo e altro l’interesse per la vicenda dei protagonisti.
Ecco i 5 personaggi più divertenti de Il Segreto:

1) Il primo posto viene occupato dal tonto quanto acculturato Hipolito Miranar. Uomo cresciuto nella convinzione che le sue aspirazioni non possano trovare realmente concretizzazione nel mondo di tutti i giorni. Hipolito, figlio del sindaco di Puente Viejo e della sua consorte, è simpatico e imbranato quel tanto da renderlo il personaggio più divertente di tutta la serie.

il segreto

2) Nell’escalation della classifica al secondo posto abbiamo proposto la figura del simpaticissimo e goffo sindaco. Pedro Miranar dall’aria buffa e rimbambita, il sindaco è un imbroglione dal cuore buono.

il segreto

3) La sindachessa, prima cittadina di Puente Viejo, Dolores Miranar gestisce l’emporio di famiglia e sogna di possedere stoffe preziose e di poter condurre una vita da signora. Ama i pettegolezzi ed è informata su tutte le novità che accadono in paese.

4) Altro personaggio di recente entrato nella seconda stagione è la moglie del figlio del sindaco, Quintina. La ragazza era ceca e dopo un’operazione rischiosa agli occhi riesce a recuperare la vista. La sua presenza porta allegria nella sua nuova famiglia.

il-segreto-quintina

5) Il buon oste cresciuto con amore e tanta dedizione per la famiglia è Alfonso Castaneda che gestisce e amministra la locanda della moglie Emilia. I due coniugi sono entrambi disponibili e predisposti ad aiutare chi è in difficoltà.

il-segreto-fernando-coronado

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

20 + quattro =