CONDIVIDI

Domenica 7 febbraio Il Segreto non andrà in onda. Da settimane i fan della soap spagnola sono abituati a un doppio appuntamento, alle 19:00 e alle 21:10, ma a quanto pare da domani e ogni domenica, per qualche settimana, nella fascia serale verrà trasmessa al suo posto una nuova puntata di Tutti insieme all’improvviso, la fiction con protagonista Giorgio Panariello.

La pausa riguarda non solo la prima serata ma anche la fascia pre-serale delle 19:00, che vedrà andare in onda una puntata del programma di Gerry Scotti, Caduta Libera.

Sembra trattarsi di un cambiamento temporaneo, anche se la prima serata de Il Segreto è sempre molto attesa. Possiamo però tranquillizzare i fan, perché l’appuntamento serale con la telenovela è comunque garantito il giovedì: l’11 febbraio infatti Il Segreto andrà in onda nuovamente alle 21:10, con episodi inediti e nuovi importanti colpi di scena.

Una domenica dunque senza i protagonisti di Puente Viejo, nonostante la messa in onda degli episodi pomeridiani durante la settimana rimanga invariata: verranno trasmesse nuove puntate come sempre alle 16:10 su Canale 5.

Vi ricordiamo inoltre che oggi, sabato 6 febbraio, sarà ospite a Verissimo Carlota Barò, l’interprete di Emilia Castaneda. Non perdete quindi l’appuntamento alle 16:30 con il salotto di Silvia Toffanin.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × quattro =