CONDIVIDI

Cosa succederà negli episodi pomeridiani in onda da lunedì 3 a domenica 9 agosto? Scopriamo insieme tutti i colpi di scena de Il Segreto durante la settimana.

Fernando (Carlos Serrano) è deciso a uccidere una volta per tutte Gonzalo (Jordi Coll) e per fare ciò organizza una nuova trappola: Mesia vuole incontrare Gonzalo nel bosco per poter parlare, ma questo gli dà solo l’occasione per poterlo eliminare con un’esplosione improvvisa. Tuttavia a rimanere ferito è Fernando, intrappolato a causa dell’esplosione e solo Gonzalo può salvarlo: lo farà o finalmente gli darà ciò che si merita?

Sappiamo infatti che Gonzalo non lo aiuterà e tornerà a Puente Viejo: poco dopo Fernando ritorna ma viene obbligato a rinunciare pubblicamente a Maria (Loreto Mauleon), in modo da poter dare loro la libertà di vivere insieme.

Nel frattempo, Aurora (Ariadna Gaya) e Conrado (Ruben Serrano) sono sempre più vicini: la giovane figlia di Tristan si dichiara al forestiero ma lui finge di non aver ascoltato la dichiarazione, lasciando la ragazza nel dubbio. Intanto, Rosario (Adelfa Calvo) consiglia ad Aurora di tenersi lontana da Conrado perché questi non sarebbe adatto a lei.

Un misterioso arrivo invece per la famiglia Buendia: Matilde, una donna che inizia a sorvegliare Rita (Charlotte Vega) e chiede in tutto il paese informazioni sui fratelli. Si scopre infatti che è la madre di Isidro (Javier Abad) ma non solo, la donna rivela al figlio che lui e Anibal (Jorge Pobes) non sono fratelli.

Nel frattempo la situazione di Francisca (Maria Bouzas) sembra avere una svolta: la Montenegro cerca di fare capire a Raimundo (Ramon Ibarra) che viene maltrattata da Jesusa, si rifiuta infatti di mangiare e di prendere le medicine. L’ex locandiere farà di tutto per cercare di riportale Francisca alla villa.

Appuntamento su Canale 5 alle 18:45, con nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciannove − dieci =