CONDIVIDI
il segreto

Scopriamo quali sono tutte le ultime novità sulla soap opera de Il Segreto di Puente Viejo in onda su canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 16:20, il sabato prima della trasmissione di “Verissimo” e il venerdì in prima serata.

Ultime anticipazioni provenienti direttamente dalla Spagna con la giovane Beatriz Mella che ritornerà a parlare.

Beatriz Mella riacquisterà infatti l’uso della parola dopo che Camila Valdasalce cadrà da uno sgabello e per la grande paura pronuncerà le sue prime parole di aiuto.

Nel frattempo la stessa Camila scoprirà nella cassaforte di Hernando Dos Casas una foto con una donna e due bambini, di cui una è Beatriz quando era piccolina.

Camila mostrerà la stessa foto a Beatriz e quest’ultima riconoscerà che il bambino è proprio quello che appare nei suoi incubi.

Beatriz non sa chi sia quel bambino e nemmeno la donna che viene ritratta nella foto.

Camila ne parlerà con Elias e il chimico inviterà la donna a chiedere spiegazioni al marito, ma la moglie di Hernando decide di dimenticare tutto e non rivelare nulla.

Nel frattempo quando rientra lo stesso Hernando da casa, la giovane Beatriz rivelerà al Dos Casas di aver finalmente riacquistato l’uso della parola, con l’uomo che si mostra felicissimo per la notizia ricevuta, commuovendosi molto. Che sia l’inizio di un rapporto amorevole tra i due?

Una serie di avvincenti anticipazioni spagnole su cosa succederà nelle prossime puntate della popolare soap opera de Il Segreto.

Restate sintonizzati con noi per conoscere quali sono le ultime rivelazioni sulla popolare soap opera in onda tutti i giorni su Canale 5.

Per il momento è tutto, vi consigliamo di rimanere sempre in contatto con noi di blogdicultura per conoscere quali sono tutte le ultime notizie de Il Segreto ma anche tutte quelle di tv, spettacolo, sport, tecnologia e gossip. Buona visione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + venti =