CONDIVIDI
Credit Photo: TLC

Continua con successo Il nostro piccolo grande amore, il reality che racconta da sei anni a questa parte la storia d’amore tra Jen Arnold e Bill Klein, una coppia affetta da nanismo. Entrambi cioè sono alti poco più di un metro, ma questa condizione di handicap con cui convivono, non li ha costretti a rinunciare ai loro sogni. Si amano, vivono in una splendida casa fatta “su misura” e in questa sesta stagione li abbiamo visti affrontare una sfida ancora più impegnativa: diventare genitori del piccolo Will, un bambino cinese affetto da nanismo. Ma ora la famiglia Klein è pronta ad allargarsi, di nuovo! Nelle quattro puntate in onda il 5 ottobre su Real Time, a partire dalle ore 22,10, faremo finalmente la conoscenza di un nuovo membro della famiglia.

Nell’episodio “Il giorno di mamma e papà”, i Klein ricevono finalmente buone notizie dall’India su Zoey, la bambina che hanno adottato. Elettrizzata dai preparativi che l’attendono per il grande viaggio oltreoceano, Jen cerca di passare più tempo col piccolo Will prima che la loro famiglia cresca di nuovo.

In “Big Boy”, Will si è ormai ripreso dal piccolo intervento che ha subito ed è sempre più in confidenza con la sua nuova famiglia e la sua nuova casa. Bill e Jen si preoccupano per lui quando lo vedono gironzolare troppo vicino alla piscina del cortile sul retro e così, per evitare ogni pericolo, la coppia decide di insegnare al figlio a nuotare.

Finalmente il grande momento è arrivato. In “L’arrivo di Zoey” la famiglia Klein si prepara finalmente al viaggio in India per adottare la piccola Zoey. Le cose da fare e a cui pensare prima di partire per Mumbai sono tante, ma niente paura perché gli organizzatissimi Bill e Jen hanno stilato una lunga lista da spuntare fino all’ultima riga!

La settima stagione si apre con il tanto atteso viaggio in india per andare finalmente a conoscere la piccola Zoey. Nell’episodio “Nostra figlia” i Klein sono finalmente arrivati a destinazione ma ciò che li preoccupa di più è come il piccolo Will reagirà all’incontro con la nuova sorellina. Ma il bimbo saprà sorprenderli con la sua incredibile dolcezza.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + due =