CONDIVIDI

Domenica 21 dicembre, a partire dalle ore 23.05, Real Time manderà in onda due nuovi episodi della sesta stagione di Il nostro piccolo grande amore. Dopo la divertente festa di compleanno di Will, cosa attende la famiglia Klein-Arnold? Scopritelo leggendo le anticipazioni di Blog di Cultura.

Quello che il dottore ha ordinato

La parola d’ordine per la famiglia è salute e benessere. Mentre il piccolo Will ha la sua seduta settimanale di logopedia, la piccola Zoey deve sottoporsi ad alcuni controlli medici che prevedono anche un prelievo di sangue. La reazione della bambina si può facilmente immaginare. Dopo aver perso così tante energie con la chemioterapia, Jen inizia una terapia per migliorare la sua forza e la sua resistenza fisica. Nel frattempo Bill va in tv per parlare degli ostacoli che ha affrontato nella crescita e del suo desiderio di rendere il mondo un posto meno impegnativo per i suoi figli. Con così tanti impegni i Klein riescono comunque a ritagliarsi un po’ di tempo tutti assieme tra le giostre di un parco cittadino dove Will ha l’inaspettata (e sgradita) chance di testare le sue capacità di socializzazione.

Con la nonna

Guarita dal cancro da sei settimane ormai, Jen torna a lavoro e organizza una conferenza al Texas Children’s Hospital per ringraziare di persona tutti i colleghi che l’hanno aiutata ed assistita durante i mesi della sua malattia. Subito dopo la famiglia Klein al gran completo vola a New York dove Jen e Bill parteciperanno ad una puntata del “Dr. Oz show” per parlare della battaglia di Jennifer contro il cancro e della loro nuova vita. La gita sulla East Coast sarà una buona occasione per presentare Zoey alla madre di Bill, Barbara che vive a Long Island. Come reagirà la bambina a questo nuovo membro della famiglia?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 5 =