CONDIVIDI

Ecco le ultime novità sulla nuova mini serie tv divisa in 4 episodi Il Bosco, realizzata da Taodue e trasmessa da Mediaset. Il promo ufficiale della mini serie è stato rilasciato sul web alcune settimane dopo la fine dell’ultima puntata di Squadra Antimafia, la serie poliziesca terminata lo scorso novembre. Il Bosco avrebbe dovuto essere trasmesso tra novembre e dicembre 2014 ma da allora non si è saputo più niente. Infatti la Mediaset aveva poi deciso che la nuova serie tv doveva essere mandata in onda nel 2015. I rumors sono stati confermati recentemente: la serie sarà trasmessa a breve, presumibilmente la prima puntata andrà in onda all’inizio di febbraio.

Il bosco.

Come già annunciato precedentemente, Giulia Michelini, la terribile e indimenticabile Rosy Abate di Squadra Antimafia, è la protagonista e interpreta Nina. Il Bosco parla della storia di una psicologa ritornata nella sua città natale dopo essersi trasferita all’estero, inizia a indagare sulla misteriosa scomparsa della madre avvenuta anni prima. Il destino le proporrà numerosi e diversi ostacoli da affrontare ma la giovane Nina incontrerà sul suo percorso due uomini che l’aiuteranno nelle sue indagini: Alex e l’ispettore Damiani. Omicidi, scomparse misteriose e verità travolgenti sconvolgeranno l’apparente tranquillità della cittadina di provincia. Insieme a lei ci sono anche Claudio Gioè, che aveva recitato ne Il Tredicesimo Apostolo e Andrea Sartoretti, il Dante Mezzanotte di Squadra Antimafia.

Il Bosco è un thriller noir da brividi, una serie nuova e ricca di suspense. Numerosi saranno i momenti inquietanti e pieni di sorprese. La trama e le scene cattureranno l’attenzione del pubblico. I fan di Squadra Antimafia attendono con ansia di vedere la bravissima Giulia Michelini tornare di nuovo in tv e recitare in un ruolo emozionante e diverso, innovativo e sorprendente. Ritrovare tre grandi attori, che hanno avuto un ruolo speciale nel cuore dei fan della serie poliziesca Squadra Antimafia, e vederli recitare nuovamente insieme è un altro interessante motivo e pretesto per guardare Il Bosco prossimamente trasmesso su Canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 − 5 =