CONDIVIDI
il bosco

Il Bosco, nuova fiction di Canale 5, ha registrato con la prima puntata un buon numero di ascolti attirando l’attenzione e l’interesse di molti fan del genere noir e thriller. Le anticipazioni sulla trama della seconda puntata che andrà in onda venerdì 27 febbraio 2015 alle 21.10 vedranno Nina la psicologa continuare, tra angoscianti misteri ed inspiegabili avvenimenti, a cercare la verità sulla morte della ragazza avvenuta nella prima puntata. Quali e quanti intrighi si nascondono nel bosco che circonda l’apparente tranquilla città? Infatti Nina inizia a sospettare che nel Campus dove insegna accadono fatti strani collegati al suo passato.

Nina da anni fa uso di psicofarmaci a causa della scomparsa della madre nel bosco, dove si trova uno strano albero, che rappresenta un totem cattivo. Il tempo passa ma la donna inizia a vedere proprio nello stesso bosco tanti killer incappucciati che la seguono. Nella seconda puntata Nina deve incontrarsi e scontrarsi con Alex, l’uomo accusato ingiustamente dell’assassinio della sua fidanzata. Inizialmente il rapporto tra i due non è dei migliori ma superate le prime ostilità cominciano a collaborare. Grazie ad Alex uno dei killer incappucciati non riuscirà ad aggredire la giovane psicologa. Il salvataggio porterà la donna a fidarsi di lui.

Durante le indagini numerose sono le coincidenze tra la scomparsa della madre di Nina e la morte della fidanzata di Alex: alla base di tutti i misteri c’è il bosco. Intanto, il Campus è sconvolto dal killer incappucciato, il cui intento è quello di attirare Nina nel bosco. La ragazza è sempre più convinta che l’abbandono della madre non sia stato volontario e i suoi dubbi aumentano quando viene a conoscenza del fatto che anche la compagna di Alex è scomparsa nello stesso periodo e nello stesso luogo. In aiuto di Nina c’è anche l’ispettore Damiani che vuole cercare la verità. Questi resta convinto che Alex sia colpevole della morte di Eleonora.

Il Bosco vi aspetta con una nuova imperdibile puntata piena di misteri e di trame da svelare venerdì 27 febbraio alle 21.20.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tre × uno =