CONDIVIDI
anticipazioni il segreto

Il ritorno di Aurora (Victoria Camps), figlia di Pepa (Megan Gracìa Montaner) e Tristan (Alex Gadea), in paese non è dei migliori. In particolare, la ragazza ha difficoltà nel rapportarsi con Rosario (Adelfa Calvo), la mamma tuttofare del luogo. La governante non riesce a capire alcuni atteggiamenti della ragazza, che fanno sorgere in lei alcuni dubbi.

Aurora (Victoria Camps) tratta Rosario (Adelfa Calvo) come una sconosciuta e non ha nei suoi confronti nessun gesto di affetto. Quest’ultima, in preda ai dubbi, prova a confrontarsi con Tristan (Alex Gadea) e Gonzalo (Jordi Coll), che però difendono Aurora (Victoria Camps), spiegando che è normale che la ragazza abbia comportamenti particolari, a causa del ritorno a Puente Viejo dopo anni e deve sopportare la morte della mamma e la vita in collegio. Quando Aurora (Victoria Camps) tratta in malo modo Candela (Aida de la Cruz), venuta a El Jaral per far visita a Tristan (Alex Gadea), Rosario (Adelfa Calvo) si rende conto che quella ragazza, dai modi impertinenti, non può essere figlia della buona Pepa Aguirre (Megan Gracìa Montaner).

Nel frattempo Pia (Diana Gomez) spiega a Candela (Aida de la Cruz) che non potrà presentarsi in pasticceria per i prossimi giorni, poichè si sta preparando per fuggire da Olmo (Iago Garcìa) che ha in mente un perfido piano. Il cattivo Olmo (Iago Garcìa), infatti, ha intenzione di portare via il figlio della povera Pia (Diana Gomez) e la donna presa dallo sconforto tenterà di fuggire dal paese con Roque (Miquel Garcia Borda) aiutata da Soledad (Alejandra Onieva).

Appuntamento domani alle 16:20, su Canale 5, con un nuovo episodio de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici − 4 =