CONDIVIDI

Finalmente si incontreranno. Le famiglie animate più irriverenti del piccolo schermo si incroceranno in una puntata intitolata “The Simpson Guy”, di cui sono stati mostrati alcuni minuti in anteprima durante il Comic Con di San Diego. Il tanto atteso crossover tra la famiglia Simpson e la famiglia Griffin – in onda negli Stati Uniti il 28 settembre – avverrà a Springfield e si preannuncia tutt’altro che pacifico.

http://www.youtube.com/watch?v=7xcrXwijHlY

La clip mostra l’arrivo dei Griffin in città e l’incontro con la famiglia creata da Matt Groening. Tutto sembra filare liscio: Homer delizia Peter con le sue prelibate ciambelle donut, Lois e Marge abbandonano le faccende domestiche e folleggiano per la città come due grandi amiche, mentre tra uno scherzo telefonico e l’altro, tra i diabolici Stewie e Bart scatta subito una simpatia e un’affinità reciproca. Ma l’idilio iniziale è destinato a durare poco: da una discussione su quale sia la birra migliore, la Duff o la Pawtucket, Homer e Peter finiranno per darsele di santa ragione.

Per scoprire chi la spunterà in questa epica rissa dovremmo attendere la messa in onda dell’episodio che inaugurerà la 26esima stagione dei Simpson e la 13esima dei Griffin. Ma qualunque sia l’esito, di una cosa i fan possono stare tranquilli: sarà memorabile anzi “storico”, come lo ha definito qualche mese fa il direttore della Fox Kevin Reilly, assicurando che si tratterà di un episodio “di cui parleranno generazioni di fan”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

undici + 1 =