CONDIVIDI

Arriva la tanto attesa semifinale del programma “I Re della griglia” che va in onda lunedì 24 novembre su Dmax in prima serata alle ore 21,10. La puntata, che sarà trasmessa anche su altre reti come canale 52 del digitale terrestre free, Sky Canali 136, 137 e in HD, TivùSat Canale 28, prevede una doppia eliminazione e una piccola visita nella nella Puglia di Mimmo da Cisternino, maestro nell’arte culinaria. Il talent culinario realizzato da TORO Produzioni per Discovery Italia è arrivato alle ultime battute. Alla Cascina Calcaterra il cerchio si stringe e la sfida si fa sempre più ardua. Chef Rubio, maestro della prova e i colleghi giudici Paolo Parisi e Cristiano Tomei sottoporranno i cinque concorrenti rimasti in gara a nuove e gustosissime prove.

i-re-della-griglia-grande

Ospite di questa puntata è Mimmo da Cisternino, maestro e audace interprete dell’involtino a base di capocollo di maiale chiamato bombetta pugliese. Il concorrente sarà protagonista della prima prova. Il maestro svolgerà un’accurata lezione sull’argomento della prova e osserverà attentamente la performance degli aspiranti e talentuosi cuochi della griglia. I partecipanti dovranno mettere in pratica i consigli ricevuti ma uno di loro, a sorpresa e a metà della puntata, dovrà abbandonare subito dopo la gara.

La prova ad eliminazione verrà affidata al beer can chicken, piatto tipico del barbecue americano fatto con pollo e birra. Nella terza prova, i due concorrenti che risultano aver totalizzato il voto peggiore della puntata dovranno preparare una salsa barbecue. Ai giudici Parisi e Tomei spetterà l’arduo compito di nominare il secondo concorrente della serata che sarà eliminato e alla fine si dovrà decretare chi si merita l’accesso alla finalissima di “I Re della griglia” di lunedì prossimo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − uno =