CONDIVIDI

La Universal Pictures ha rilasciato il nuovo trailer internazionale del film I Mercenari 3 che vede il ritorno sul grande schermo del team guidato da Sylvester Stallone e composto da Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, il due volte Premio Oscar Mel Gibson, Harrison Ford, Arnold Schwa rzenegger, Kellan Lutz, Terry Crews, Kelsey Grammer, Ronda Rousey, Randy Couture, Glen Powell e Victor Ortiz.

La regia è stata affidata da Stallone a Patrick Hughes, che ha avuto modo di apprezzare con il film Red Hill del 2010. L’idea del film è quella di unire ex stelle del cinema action e di non fare una pellicola solamente d’azione, ma anche comica, e i primi due capitoli sono stati un successo travolgente. Il budget di questo terzo capitolo, girato nella capitale bulgara Sofia, è di 90 milioni di euro e siamo sicuri che non deluderà le aspettative. Vi proponiamo la sinossi ufficiale del film e il trailer.

Barney (Sylverster Stallone) si trova ad affrontare insieme al suo team un antico compagno, Conrad Stonebanks (Mel Gibson), il quale aveva fondato insieme a lui i Mercenari e aveva abbandonato il progetto per darsi al traffico di armi. Lo stesso Barney credeva di averlo fatto fuori, ma Conrad cerca vendetta ed è intenzionato ad uccidere tutti gli ex compagni. Per questo motivo vengono arruolati nuovi Mercenari, più tecnologi e veloci pronti ad affrontare il nuovo nemico.

Il film uscirà nelle sale americane il prossimo 15 agosto, mentre in Italia è atteso per il 4 settembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti − uno =