CONDIVIDI

‘Voglio una vita spericolata’, cantava Vasco Rossi: e l’artista emiliano mostra al pubblico del piccolo schermo tutta la sua grinta e il suo impegno nella musica. Infatti, a partire dal 16 aprile, su Sky Arte andrà in onda una nuova serie monografica a lui dedicata, che prenderà il titolo di ‘Ogni volta Vasco‘.

Il rocker di Zocca non si era mai prestato ad una collaborazione così intensa per la televisione: in questo programma promette di svelarci retroscena e segreti della sua lunga e fortunata esperienza, facendo uso di materiale totalmente inedito. Una vera chicca per gli appassionati, che potranno conoscere nuovi aspetti della personalità del loro artista preferito. La trasmissione si compone di cinque episodi, uno al mese, che promettono dunque di tenere incollati allo schermo i telespettatori.

Ma non è finita qui: per la gioia dei fans, l’8 maggio andrà in onda, su Rai 2, ‘Unici‘, un’ulteriore monografia dedicata al Blasco che permetterà a tutti di seguire le sue imprese.

Vasco tornerò anche sul palco: nei prossimi mesi estivi ha in programma sette date tra lo stadio Olimpico di Roma e San Siro a Milano. Gli affezionati dunque non resteranno a bocca asciutta, grazie a questi appuntamenti ampiamente accessibili.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × uno =