CONDIVIDI

La prima puntata de I Cesaroni 6, andata in onda il 3 Settembre 2014, si è chiusa con il 27% di share, seguita da 4 milioni e 781 mila telespettatori, surclassando le trasmissioni concorrenti. Dopo il debutto della nuova serie, i Cesaroni tornano in prima serata mercoledi 10 su Canale 5 in “Due cuori e una speranza“.

La prima puntata ha subito la scomparsa dalla serie di Ezio (interpretato da Max Tortora), storico personaggio della serie e fedele compagno dei fratelli Cesaroni. Ha visto però l’arrivo di nuovi personaggi che apriranno la strada a nuove avventure per la famiglia allargata della Garbatella. Da Mantova, infatti, si trasferisce di fronte casa dei Cesaroni una nuova famiglia guidata da Sofia (Christiane Filangeri) che nasconde un terribile segreto (che sarà svelato nella seconda puntata) con le sue tre figlie.

Nella seconda puntata, Sofia rivelerà ai telespettatori il motivo del trasferimento a Roma: si trasferisce nella Capitale per curare una grave malformazione cardiaca. Giulio, intanto, cerca di riappacificarsi con il quarto fratello, Annibale, il cui incontro è avvenuto durante la prima puntata, offrendogli un lavoro in bottiglieria.

Si assisterà poi all’evolversi del triangolo amoroso Alice-Rudi-Francesco. Rudi, ormai universitario modello, si scopre ancora innamorato di Alice che convive con Francesco, il quale a sua volta incontra la travolgente Nina, figlia di Sofia. Alice, intanto, riceve la proposta di matrimonio da Francesco ma tergiversa. La ragazza è infatti confusa da ciò che prova per il fratellastro Rudy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque + 6 =