CONDIVIDI

Spostamento di serata per I Cesaroni che andranno in onda domenica 28 settembre su Canale5 alle 21.10. La quinta puntata, intitolata “La stanza della figlia“, vedrà la rivelazione del triangolo amoroso Francesco-Alice-Rudy. Una puntata, dunque, ricca di emozioni e colpi di scena.

Durante la quinta puntata, Sofia decide di accompagnare Nina a Rimini da Federico. Occasione questa per ricostruire un rapporto con la figlia dopo gli scontri delle ultime puntate e per raccontarle di aver trascorso una notte di passione con Giulio, senza però svelare di essere la figlia. Giulio, a sua volta, è tormentato da un dubbio amletico: dire o meno a Nina di essere suo figlio. Sofia gli sarà grata per non aver svelato la realtà alla figlia maggiore e per ringraziarlo gli regala una scatola con i ricordi dell’infanzia di Nina, per permettere a Giulio di recuperare un pò il tempo perso.

Augusto decide di far colpo sulla nuova vicina, Sofia, aiutando il figlio Ivan a costruire una casa sull’albero, ma le idee del ragazzino lo costringeranno a chiedere l’aiuto del fratello Cesare.
Francesco, intanto, verrà informato dall’amica Nina di uno spiacevole episodio: il bacio tra Alice e Rudy, a cui la ragazza ha assistito. Francesco deciderà di affrontare entrambi. Rudy si prenderà tutte le responsabilità del tradimento ma Alice, affranta, confesserà tutto al fidanzato che deciderà di allontanarla da casa.

Domenica 28, in contemporanea con la messa in onda de I Cesaroni 6, sarà possibile chattare in diretta con Francesco e commentare con lui la quinta puntata. Sarà possibile parlare con lui usando gli hashtag ufficiali su Twitter: #cesaroni e #francescoC6 su http://twitter.com/icesaronitv.
I Cesaroni 6, le anticipazioni della quinta puntata

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × uno =