CONDIVIDI

Sesso, bugie e webseries è il titolo che anticipa ciò che accadrà durante la quarta puntata de I Cesaroni 6, che andrà in onda Martedì 23 Settembre alle 21.10 su Canale 5.

Francesco è stato vittima di un brutto incidente e dimesso dall’ospedale è ospitato alla Garbatella in casa Cesaroni per trascorrere il periodo di convalescenza. Il nuovo ospite creerà scompiglio. Rudy, innamorato della sorellastra Alice, non gradisce la presenza del fidanzato e Alice a sua volta teme che il ragazzo scopra il tradimento con il fratellastro. Il triangolo amoroso si intreccerà ulteriormente. Francesco, infatti,incontra di nascosto l’amica Nina, la nuova ragazza della Garbatella che vive difronte ai Cesaroni: episodio questo che fa scattare la gelosia di Alice.

Annibale, il quarto fratello da poco conosciuto, viene coinvolto in problemi e scompigli della famiglia Cesaroni. Cesare gli chiederà, infatti, si indagare su Augusto sospettato di intrattenere una relazione con Pamela, la moglie di Cesare.
Stefania intanto pretende gli alimenti dall’ex marito Ezio e l’avvocato dovrà farsi in quattro per esaudire le richieste della cliente.

Il successo della nuova stagione dei Cesaroni è travolgente anche sul web. Per soddisfare i tantissimi fan informatizzati, anche per la quarta puntata, sarà possibile parlare durante la puntata con un protagonista della serie. Martedì la sarà la volta di Rudi. Per chattare con lui si deve scrivere su Twitter usando gli hashtag #cesaroni e #rudic6!.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 1 =