CONDIVIDI
hotel transilvania 3 mongolfiera drac

Per festeggiare l’uscita del film di animazione Hotel Transilvania 3: una vacanza mostruosa, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, e presente nei cinema dal 22 agosto. Una incredibile mongolfiera a forma di Drac in versione marina, ha fatto il giro del nostro paese soggiornando presso le principali localita balneari dell’estate italiana.
La mongolfiera fa parte del progetto “Summer Tour Hotel Transylvania 3“, realizzato a fini promozionali da Warner Bros e in viaggio dal Giffoni Film Festival il 27 luglio, con obiettivo Riccione il 2 agosto.

Sono state ben 50.000 le persone che hanno potuto ammirare la bella trovata, e 5.000 le famiglie fortunate che sono potute salire a bordo e fare un’esperienza di mongolfiera in versione drac.

Un grande successo quello di questa trovata pubblicitaria che da ancora più visibilità a una saga di film “minore”, rispetto alle produzioni più note ma forte in realtà di un carisma e di una qualità eccezionali che rendono la saga di Hotel Transilvania una delle serie di animazione più interessanti e capace di divertire sia i più piccoli che gli adulti, grazie al suo umorismo sfrenato e alla complessità dei rapporti tra personaggi.

Il nuovo capitolo prodotto dalla Sony Pictures Animation, Hotel Transylvania 3: Una vacanza mostruosa, vede Drac intenzionato a partire per una crociera con la famiglia, per prendersi una volta per tutte una belle vacanza. Ecco che tutta la banda di mostri si unisce al conte e, a bordo della crociera, i mostri si danno alla pazza gioia godendosi l’atmosfera di vacanza e partecipando a tutta una serie di attività mostruose.

Naturalmente la vacanza nasconde qualche inghippo e qualche mistero, ed ecco che Mavis si rende conto di come Drac si sia innamorato di Erick, capitano della nave che nasconde però un terribile e pericolosissimo segreto.
Una pellicola leggera, ideale per queste ultime notti estive, con la sua vena horror tutta da ridere che farà la gioia di famiglie e appassionati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × tre =