CONDIVIDI
Honor 8 Lite svelato: specifiche e prezzi

Honor 8 Lite appare sul mercato finlandese e dunque ecco svelate le specifiche tecniche del nuovo interessante smartphone Android che potrebbe anche arrivare in Italia ed essere mostrato all’imminente MWC di Barcellona.

Una versione lite dell’Honor 8 che trae origine proprio dal fratello maggiore ma senza la doppia fotocamera e l’autofocus laser, non presenti pertanto sulla versione Lite.

Il display del nuovo Honor 8 Lite presenta una capacità di 5,2 pollici e una risoluzione in Full HD. Esteticamente lo smartphone si presenta con un corpo unibody prodotto in vetro e metallo.

Per quanto riguarda il reparto hardware, troviamo il processore Kirin 655.

La memoria RAM è pari a 3 GB mentre lo storage interno è di 16 GB espandibile tramite una scheda microSD fino ad un ammontare massimo di 128 GB.

Dal lato multimediale il nuovo Honor 8 Lite si presenta con una fotocamera principale da 12 Megapixel con apertura di f/2.2, a cui si aggiunge una fotocamera frontale di 8 megapixel.

La batteria è non rimovibile e presenta una capacità da 3000 mAh mentre il sistema operativo è Android 7.0 Nougat.

A seguire ecco indicate alcune delle specifiche tecniche del nuovo smartphone Android del produttore cinese:

Sistema operativo Android 7.0 Nougat
Display 5,2 pollici, Full HD
Processore Kirin 655
Memoria RAM 3GB
Storage interno 16GB espandibile tramite scheda microSD fino a 128 GB
Fotocamera posteriore 12 megapixel
Fotocamera anteriore 8 megapixel
Batteria 3000 mAh

Il nuovo Honor 8 Lite è già in preordine in Finlandia in queste ore ad un prezzo di vendita di 269 euro, con il probabile arrivo sul mercato del paese scandinavo il prossimo 17 febbraio.

Al momento non sappiamo se l’Honor 8 Lite arriverà anche nel nostro paese ma si attendono novità al riguardo in occasione del prossimo MWC di Barcellona.

Per adesso è tutto, vi consigliamo di restare sintonizzati con noi di blogdicultura per essere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo hi-tech, smartphone, tablet e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

11 − 11 =