CONDIVIDI
serie tv

Febbraio è appena cominciato e se siete curiosi di iniziare una nuova serie tv, se volete appassionarvi a nuove intriganti storie, o divertirvi con nuovi personaggi, restate su questa pagina e noi di blog di cultura vi daremo tutte le notizie sulle nuove serie Tv. E per finire parleremo degli attesi ritorni di stagione.

Dal 3 Febbraio su Netflix, inizierà la nuova serie Santa Clarita Diet. La protagonista sarà l’attrice americana Drew Barrymore, che per la prima volta debutta nel genere televisivo. Vestirà i panni di Sheila, un’agente immobiliare, che improvvisamente si ritrova senza battito cardiaco. Si trasformerà in una zombie, affamata di carne umana. Una commedia che da una versione leggera della serie The walking dead.

Dal 7 febbraio su Premium Crime, andrà in onda la prima stagione di Animal Kingdom. Serie consigliata per chi ama le saghe familiari. Parla del diciassettenne J, che dopo la morte della madre va a vivere nel sud della California con gli zii e la nonna, che sarà intrpretata da Ellen Barkin. Tutti i membri della famiglia sono impegnati in attività criminali.

Il 13 febbraio ci sarà il debutto di Legion, in onda su Fox. Questa serie, basata sull’omonimo personaggio dei fumetti Marvel Comics, è stata creata da Noah Hawley (creatore tv di Fargo). Il protagonista è David Heller, curato per schizofrenia ma in realtà è un mutante potentissimo. Serie consigliata ai fan di Stevens e degli X-Men.

Dal 21 febbraio su Fox Life andrà in onda la prima stagione di Younger. Dal creatore di Sex and the city, una serie per chi ama il genere delle commedie femminili. Protagonista Sutton Foster nei panni di una quarantenne che si finge 26enne per rientrare nel mondo del lavoro e per darsi una nuova chance di vita. Sarà presente anche Hilary Duff, nei panni della sua nuova migliore amica.

Le altre serie Tv nuove sono: Poldark, che andrà in onda su La Effe dal 3 Febbraio. Serie britannica su un eroe romantico nell’inghilterra di fine 700, interpretato da Aidan Turner.
You Me Her, serie tv statunitense, la prima a carattere poliromantico. Narra infatti le vicende di una coppia di periferia che entrerà in una relazione romantica a tre. La serie ambientata a Portland, Oregon, andrà in onda dal 10 febbraio su Netflix.

Per quanto riguarda i grandi ritorni dopo le pause di metà stagione, vedremo: The Walking Dead, dal 13 Febbraio, su Fox. Riprenderà la settima stagione che si era conclusa con il ritrovo di tutto il gruppo, separatosi in precedenza a causa di Neegan, e della sua Lucille.

Riprenderà anche la seconda stagione di Billions, su Sky Atlantic, il 20 febbraio. Al centro della storia un miliardario (Damian Lewis), e un procuratore distrettuale (Paul Giamatti) deciso a perseguitarlo. Entrambi con un lato oscuro con cui fare i conti. Una seconda stagione attesissima.

Il 27 febbraio ci sarà il ritorno di This Is Us, su Fox Life. Serie fenomeno dell’autunno, già rinnovata per altre due stagioni. Il finale prima delle vacanze si era chiuso con un colpo di scena su Toby.

Dall’ 8 Febbraio andrà in onda la quarta e ultima stagione di Masters of sex. Si chiuderà quindi la storia di Bill Masters e Virginia Johnson, gli scienziati del sesso.

Anche Grey’s Anatomy 13 ritornerà, per chi ormai non riesce a fare a meno dei medici del Grey Sloan Memorial. Sapremo cosa ne sarà di Alex, e come Meredith e Nathan affronteranno la loro storia.

Grande ritorno anche di The Vampire Diaries 8. La serie sui vampiri di Mystic Falls, ormai arrivata alla fine. Restate sintonizzati dal 23 Febbraio su Premium Action, se anche voi volete rivedere per l’ultima volta Nina Dobrev nei panni di Elena.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciassette − 1 =