CONDIVIDI

In questi mesi il web vive una vera e propria Keanu Reeves mania.

Keanu è da sempre famoso per la sua gentilezza e il modo educato con cui si approccia ai fan.

Dopo l’annuncio della sua presenza nel videogioco Cyberpunk 2077, Keanu Reeves è schizzato alle stelle per quanto riguarda la popolarità diventando protagonista di meme di ogni genere.

Di recente, dopo una foto che ritrae l’attore in compagnia di una donna, è iniziata la ricerca della nuova fiamma.

Keanu sta con Alexa Grant, nuova fidanzata dell’attore.

In molti però hanno scambiato Helen Miller per la nuova fimma di Reeves.

L’attrice 74enne si è detta lusingata dell’errore, e ha commentato:

“Keanu è adorabile, ma non sono io”.

Helen Miller infatti è sposata da 22 anni con il regista Taylor Hackford, che ha a sua volta diretto Reeves nel film del 1997 “L’avvocato del diavolo”.

Ecco che Helen continua:

“Conosco molto bene Keanu. Ha fatto un film con mio marito ed è la persona più adorabile che ci sia. Alexandra è una ragazza fortunata e sono sicura che anche lui lo sia”.

Keanu Reeves è un vero e proprio idolo per milioni di persone, il suo sbarco nel mondo dei videogiochi e la sua celebre performance nel corso dell’E3 2019, l’ha fatto diventare una icona, bel oltre i suoi ruoli.

Keanu infatti ha un ruolo importante nel videogioco Cyberpunk 2077, e non si escludono future apparizioni nel mondo gaming.

Ricordato per il suo ruolo in Matrix, Reeves è uno degli attori più importanti quando si parla di fantascienza, proprio questa sua caratteristica lo rende ancora più noto negli ambienti del Cinema di genere.

Non vediamo l’ora di vedere Keanu Reeves all’interno del gioco e di scoprire i suoi futuri progetto, primo tra tutti il ritorno di Matrix che lo vede protagonista.

E chi sa quanti “You are breathtaking” arriveranno!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 + dieci =