CONDIVIDI

I fan della band dovevano aspettarsi qualche cambiamento, visto che gli One Direction hanno scelto, dopo cinque anni di attività non stop, di prendersi una pausa. Ancora non si sa se questa pausa corrisponde a un vero scioglimento oppure se tra un paio d’anni i quattro ragazzo anglo-irlandesi torneranno sulle scene con un nuovo singolo.

Intanto, si inizia con i nuovi progetti di ciascun membro del gruppo. Il primo a far parlare di sé è Harry Styles, considerato da tanti il leader: il giovane debutterà al cinema, grazie a Christopher Nolan. Il regista gli avrebbe infatti offerto una parte nel suo prossimo film, Dunkirk, una pellicola ambientata durante la Seconda Guerra Mondiale.

Vista l’ambientazione, non si tratterà perciò di un film leggero: per ora non ci sono indiscrezioni sul ruolo interpretato da Styles, e potrebbe anche trattarsi di una parte piuttosto semplice, per agevolare il suo ingresso nel mondo del cinema.

Il giovane aveva già dichiarato di voler impegnarsi con la recitazione, e già un anno fa il produttore Harvey Weinstein gli aveva offerto una parte in Tulip Fever: un’opportunità che gli avrebbe permesso di lavorare al fianco di grandi attori come Judi Dench, Christoph Waltz e Zach Galifianakis. Purtroppo però Harry era impegnato in tour con i One Direction.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 10 =