CONDIVIDI
Halloween

Halloween sta arrivando e a quanto pare ci sono tantissime persone che già hanno voglia di decorare la casa con tanti elementi colorati e che siano “spaventosi” allo stesso tempo. Prima di tutto non esistono regole, anche perché è bene seguire la propria fantasia, cercando appunto di lasciarsi trasportare solo dai propri gusti. Oltre a questo va detto anche che poi ovviamente è possibile decorare o direttamente l’intera casa oppure anche solo una stanza oppure anche una parte di qualche camera, e così via.

Halloween sta arrivando, ecco alcuni spunti divertenti per decorare al meglio la propria casa

Halloween sta arrivando e per delle decorazioni perfette prima di tutto è necessario pensare ai propri gusti, ovvero a quello che più si desidera sistemare nella propria casa. Si pensi ad esempio a chi opta per dei festoni di cartone, a chi invece preferisce direttamente fare dei disegni, o magari farli fare direttamente dai propri bambini, e poi li appende in tante sale della casa. Oltre a questo poi è anche possibile sistemare direttamente ragnatele finte o magari anche pupazzi a tema o semplicemente sistemare degli elementi che siano arancioni e neri, i due colori che più rappresentano la festività. Per fare qualche esempio, è possibile sistemare sul divano cuscini che presentano questi colori oppure c’è persino chi cambia le tende, sistemandone qualcuna a tema.

Le idee

Tra le altre idee vi è quella che riguarda il fatto di sistemare anche direttamente zucche magari di coccio oppure anche realizzate in carta e metterle come soprammobili. Ecco che quindi in questo modo sarà possibile riuscire a trasformare ancora di più l’atmosfera e rendere ancora di più l’idea di un decoro a tema Halloween. Insomma, non servono regole, ma semplicemente è bene ricordare sempre di lasciarsi trasportare dalla fantasia e poi è bene anche fare in modo di mantenere anche la casa pratica, quindi non si devono provocare problemi di spazio o rischi di caduta a causa della presenza di decorazioni!