CONDIVIDI
grey's anatomy

Il 27 febbraio ci sarà il grande ritorno di Grey’s anatomy. Si ripartirà con la seconda metà della tredicesima stagione, il momento centrale di una nuova storia iniziata a Settembre con la prima puntata.

Il finale di metà stagione era terminato con Alex Karev alle prese con una difficile scelta: patteggiare e accettare due anni di carcere o aspettare il verdetto della commissione? In questa nuova puntata scopriremo la sua decisione e quindi se avrà lasciato sola la sua amica Meredith oppure se resterà al suo fianco, come lei desidera.

Il promo della decima puntata, pubblicato dal sito Fox, il canale che ospita le messa in onda della serie, comincia in modo ovviamente pessimista, con la Wilson che dice: “Tutto va bene e un attimo dopo tutto ti crolla addosso”. E l’altra frase che non fa ben sperare è quella di Alex che dice: “Addio Meredith..”

Sarà questa la fine del dottor Karev? Speriamo davvero di no, sarebbe troppo da sopportare per la sfortunata dottoressa Meredith, che ha già dovuto dire addio a troppe persone.

C’erano inoltre altre situazioni lasciate in sospeso dall’ultima puntata. Amelia aveva preso la decisione di lasciare Owen, per prendersi del tempo circa il problema “avere dei bambini”. Troveranno il modo di stare insieme senza farsi opprimere da ansie e problemi?

Webber è abbastanza scosso dall’arrivo della dottoressa Minnick, che insieme a Miranda Baily, mette in discussione il suo lavoro. Alcuni specializzandi si opporranno ai metodi della nuova assunta, schierandosi a favore di Webber, e non sarà una situazione facile da sostenere.

La dottoressa Minnick è protagonista anche di un’altra interessante vicenda. Nella nona puntata abbiamo infatti visto un avvicinamento tra lei e Arizona. Sarà forse l’inizio di una nuova relazione? Questa e tante altre risposte le avremo a partire dal 27 Febbraio prossimo con le nuove puntate di Grey’s anatomy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + sedici =