CONDIVIDI
Festival Sanremo, boom di ascolti

Davanti alla tv ben 11,3 milioni di telespettatori con il 50 per cento di share a vedere il Festival di Sanremo. Durante la seconda serata, tra gli ospiti attesi Francesco Totti e Robbie Williams.

Il Festival di Carlo Conti e Maria De Filippi nella prima serata è da record, con una media di 11 milioni 374 mila spettatori e il 50.4 pr cento di share. La scorsa edizione erano stati 11 milioni 134 mila, ovvero il 49.48 per cento di share.

Si tratta del risultato migliore dal 2005 quando la Bonolis e Clerici alla prima serata fecero meglio, registrando in media uno share del 54.10 per cento.

Soddisfatta Maria De Filippi che ha dichiarato che la prima persona che ha sentito nella mattinata è stata Giancarlo Leone. Suo marito Maurizio Costanzo era molto contento di come era andata.

La conduttrice parla poi della sua quasi caduta: ‘Mi avevano avvertito di non camminare dove ci sono le casse, ma ho iniziato a raccontare la storia e a un certo punto il tacco si è infilato in uno dei buchi delle casse. Tutti ridevano, ma questo mi è stato di aiuto’.

Non resta che scoprire come andrà dunque la seconda serata. I big che si esibiranno questa sera in ordine di uscita sono i seguenti: Bianca Atzei, Marco Masini, Nesli e Alice Paba, Sergio Sylvestre, Gigi D’Alessio, Michele Bravi, Paola Turci, Gabbani, Michele Zarrillo, Chiara, Raige e Giulia Luzi.

Per quanto riguarda gli ospiti della seconda serata, dopo Ricky Martin arriveranno Robbie Williams, i Biffy Clyro, Keanu Reeves, Giorgia e il capitano della Roma Francesco Totti.

Al via anche le Nuove Proposte con i quattro “giovani” in gara che sono Marianne Mirage, Francesco Guasti, Braschi e Leonardo Lamacchia.

Anticipazioni sugli ospiti di giovedì sera: Mika, Luca e Paolo, Alessandro Gassman, il piccolo Coro dell’Antoniano, Anouchka Delon e Annabelle Belmondo.

Restate con noi per conoscere le ultime sul Festival di Sanremo 2017.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 − due =