CONDIVIDI

Shonda Rhimes ha tolto Patrick Dempsey dalla televisione, ma ci pensa la cara Maria De Filippi a riportarcelo in tutto il suo splendore. Derek Shepherd, il neurochirurgo più amato di Grey’s Anatomy, è morto in un tragico incidente in una delle ultime puntate dell’undicesima stagione della serie televisiva. Ma il suo attore, Patrick Dempsey, è più vivo che mai: secondo alcune indiscrezioni messe in rete dalla pagina Facebook Meredith & Derek, Patrick Dempsey sarà l’ospite internazionale in una delle prime puntate di C’è Posta per Te.

Più precisamente il dottor Stranamore, che era già stato ospite della De Filippi sia a C’è Posta per Te che ad Amici, sarà l’ospite internazionale della registrazione del 3 settembre, puntata che si vedrà in onda soltanto a gennaio, quando la dodicesima stagione di Grey’s Anatomy sarà già cominciata da un bel pezzo.

patrick-dempsey-maria-de-filippi-c-è-posta-per-te_980x571

Shonda Rhimes non poteva fare errore più grande togliendo di mezzo uno dei personaggi più amati della serie, anche se a detta sua non c’erano alternative: la morte di McDreamy era necessaria per mantenere alta la credibilità di Grey’s Anatomy. Però, dopo undici stagioni in cui la vita di Derek Shepherd è stata il fulcro di Grey’s Anatomy, sarà difficile abituarsi alla sua assenza. In compenso, Maria De Filippi sembra aver compreso la disperazione degli appassionati di Grey’s Anatomy e ha deciso di consolarli riportando in televisione, anche se solo per una serata, il tanto amato Patrick Dempsey.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + due =