CONDIVIDI

Come sapranno bene gli appassionati di Grey’s Anatomy, in questi giorni il bell’attore Patrick Dempsey si trova a Roma per la registrazione di una delle prime puntate della nuova stagione di C’è Posta per Te. Infatti, Maria De Filippi ha invitato Patrick Dempsey come ospite internazionale per una delle prime puntate di C’è Posta per Te, rendendo felici milioni di fan che hanno maledetto Shonda Rhimes per aver tolto la vita al dottor Stranamore nell’ultima stagione di Grey’s Anatomy.

Oggi, quindi, Patrick Dempsey si trova negli studi televisivi Mediaset insieme a Maria De Filippi per registrare la puntata che andrà in onda soltanto nel prossimo gennaio. Non è la prima volta, però, che Patrick Dempsey appare in televisione al fianco di Maria De Filippi: era già stato ospite sia ad Amici che a C’è Posta per Te.

Non si conoscono ancora i dettagli sulla permanenza del dottor Derek Shepherd a Roma, tanto meno il nome dell’hotel dove alloggia, ma è già stato avvistato e una fan molto fortunata è riuscita addirittura a fare una foto con lui. Ecco la foto di Patrick Dempsey con una fan che la pagina Facebook Meredith & Derek ha postato ieri:

11921792_1124409134255279_8389107035241603785_n

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 1 =