CONDIVIDI

L’uscita di scena di Patrick Dempsey da Grey’s Anatomy ha lasciato ferite aperte nel cuore dei numerosissimi fan della serie televisiva, ferite che difficilmente qualcuno riuscirà a curare. Shonda Rhimes, però, ha da subito cercato di tranquillizzare gli amanti di Grey’s Anatomy e il mese scorso aveva dichiarato di essere alla ricerca di un nuovo volto maschile per la serie, non per rimpiazzare l’insostituibile Derek Shepherd, ma per dare nuovo impulso alla storia e permettere ai seguaci di Grey’s Anatomy di potersi ancora appassionare alla serie tv.

Oggi quel volto tanto immaginato ha finalmente anche un nome: Martin Henderson sarà il nuovo medico nella dodicesima stagione di Grey’s Anatomy. Per gli appassionati delle serie televisive firmate Shonda Rhimes, l’affascinante Martin Henderson non è sconosciuto. Infatti, Henderson ha recitato in Off The Map, una serie televisiva di quattro anni fa che era stata cancellata dopo appena una stagione e aveva, ancora una volta, come protagonisti un gruppo di medici in Sud America. Ma non solo: Martin Henderson ha recitato anche in Secret & Lies e The Red Road.

Martin Henderson è un affascinante attore già conosciuto dal pubblico televisivo e ha tutte le potenzialità per creare un personaggio amato dai fan. Ovviamente, per i veri appassionati di Grey’s Anatomy sarà impossibile riprendersi dalla scomparsa di Derek Shepherd e sembra che Shonda Rhimes non abbia voluto aspettare troppo tempo prima di mettere altra carne al fuoco. Dalla prossima stagione, quindi, vedremo un nuovo brillante medico che potrebbe far tornare a sognare schiere di appassionati, tranne (forse) quelli troppo arrabbiati per seguire ancora Grey’s Anatomy.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 1 =