CONDIVIDI

Mancano pochi giorni alla partenza dell’undicesima stagione di Grey’s Anatomy sul network ABC. Il debutto del primo episodio, intitolato “I must have lost it on the wind”, è fissato per giovedì 25 settembre 2014. Ma sgombriamo subito il campo da ogni dubbio, questa non sarà l’ultima stagione per il medical drama di Shonda Rhimes: la dodicesima stagione ci sarà e avrà come protagonisti ancora Ellen Pompeo e Patrick Dempsey, alias Meredith Grey e Derek Shepard. Dopo questo sospiro di sollievo però è il momento di scoprire le anticipazioni del primo episodio di questa nuova stagione che come sempre promette tantissimi colpi di scena.

http://www.youtube.com/watch?v=VFpHTgZ5coU

Dopo la partenza di Cristina Yang per Zurigo la vita di Meredith non sarà molto facile. Alla nostalgia per la sua amica del cuore va aggiunta anche la crisi che sta attraversando il suo matrimonio con Derek, che nell’ultimo episodio della scorsa stagione aveva manifestato l’intenzione di trasferirsi a Washington per continuare la sua ricerca. Riusciranno i due a resistere alla distanza o dovranno dirsi addio per sempre? Ma c’è un evento ben più grande che arriverà a destabilizzare l’equilibrio già precario della dottoressa Grey: parliamo dell’arrivo di Maggie Pierce (Kelly McCreary), il nuovo primario di cardiochirurgia che porta con sé un segreto a dir poco sconvolgente: è la figlia nata dalla relazione tra il Dottor Webber ed Ellis Grey, il che la rende la sorellastra di Meredith. E non passerà molto tempo prima che le due sorelle si ritroveranno a lavorare a stretto contatto. Riusciranno ad andare d’accordo? Intanto, mentre Callie e Arizona sembrano aver preso una decisione in merito alla gravidanza surrogata, la Bailey si scontra con Alex per prendere il posto vacante di Cristina all’interno del consiglio di amministrazione del Grey Sloan Memorial Hospital. Amelia, che ha deciso di restare a Seattle, viene a conoscenza di un grosso segreto, che si tratti proprio di quello che coinvolge la Dottoressa Pierce?

http://www.youtube.com/watch?v=PtChwKq9FB8

Non resta che seguire la stagione per scoprire le risposte a questi interrogativi, intanto eccovi le foto promozionali del primo episodio di Grey’s Anatomy 11.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =