CONDIVIDI

Si respira sempre un’aria tesa in casa Gregoraci – Briatore.
La crisi che li ha investiti qualche mese fa ancora non è passata, e su questo non ci piove. Basta fare due calcoli: nel 2017 sono davvero poche le foto che ritraggono insieme l’imprenditore piemontese e la showgirl calabrese; soprattutto non li si vede felici e spensierati come qualche anno fa.
Su una cosa però si è veramente certi senza alcun dubbio: l’amore di mamma Elisabetta per il suo piccolo Nathan Falco, senza nulla togliere a papà Flavio che rimane un genitore meraviglioso e molto apprensivo.
Ma è davvero difficile superare l’attenzione, la premura e la dolcezza di Elisabetta Gregoraci.
Il primogenito e la sua mamma hanno sempre un gran da fare. In vacanza nell’esclusiva località di Forte dei Marmi, mamma Elisabetta e Nathan Falco sono infatti alle prese con i tipici lavori della stagione estiva: paletta e secchiello alla mano per costruire tanti castelli di sabbia.
Lei che sfoggia un fisico statuario è l’architetto di questa piccola impresa di costruzioni, e il suo ometto il manovale che si occupa delle costruzioni.
In mezzo a questa giornata così speciale tanto, tantissimo amore.
Mamma Elisabetta infatti non riesce a resistere alla tentazione di fare le coccole e dare dei bacini sulla fronte del figlio.
E chi se ne importa se un tutore al polso, non le consente di essere al cento per cento: “Sono orgogliosa di te amore mio, sei tutto il mio mondo” commenterà poco dopo sui social network, come dedica speciale a questa giornata così importante.
Di Flavio invece neanche l’ombra, forse oberato dai troppi impegni di lavoro e dai numerosi viaggi d’affari, che gli impediscono di essere sempre presente a casa. Finora reggono ancora le dichiarazioni dei due coniugi che smentiscono sempre qualsiasi critica, ma a questo punto non si esclude un annuncio shock nei prossimi mesi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 4 =