CONDIVIDI

Inizia la nuova puntata del Grande Fratello. Già la prima sorpresa: Vladimir Luxuria è in studio con in mano una fatidica busta nera, che potrebbe riservare grosse sorprese in questa nomination tutta al maschile.
Nel frattempo si scopre Christian De Sica in cantina, che incontra il povero Fabio rinchiuso da una settimana li sotto, all’insaputa dei ragazzi in casa: e proprio lui stasera sfiderà un altro concorrente per rientrare in gioco e sarà il pubblico a deciderne il destino.

Si entra nel vivo nella puntata: il GF presenta ormai le due fazioni che si sono formate in casa; metà della casa, capeggiata da Giovanni e dai Papillon, è contro Valentina, sotto accusa per le eccessive strategie messe in atto la puntata scorsa durante l’autoeliminazione. La ragazza si difende, dicendo che ha soltanto agito per salvare un’amica, dato che ne aveva appena persa una, e contrattacca accusando di falsità Samba, amatissimo dal pubblico.
Interviene il giudice Luxuria andando anche lei contro Valentina, puntualizzando come in primis lei abbia cercato di pilotare le azioni altrui, mentre per l’intera settimana non abbia fatto altro che accusare gli altri di complottare alle sue spalle; gli aggettivi usati per descriverla sono solo tre: “Falsa, falsa, falsa!“.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here