CONDIVIDI

Altissima e bellissima, dal sorriso contagioso e dalla risata facile: stiamo parlando di Margherita Zanatta, classe 1982, diventata famosa per aver partecipato all’undicesima edizione del Grande Fratello, alla quale è riuscita a classificarsi terza. Era il 2010 quando Margherita è entrata nella casa più spiata d’Italia, nella quale è rimasta ben 183 giorni in compagnia, tra gli altri, di Guendalina Tavassi, Ferdinando Giordano, Jimmy Barba e il vincitore Andrea Cocco, modello di origini giapponesi con il quale aveva iniziato una relazione proprio all’interno del reality.

Una volta uscita dalla casa, la Zanatta ha deciso di dedicarsi a se stessa e alla sua carriera, continuando a lavorare sia in radio, precisamente come speaker per Radio Fiume Ticino, che in televisione, come una delle inviate di Videonews. Dopo essere stata una delle conduttrici della rete Vero TV, ha iniziato a recitare anche nella sitcom La cena dei cretini, e ha ottenuto parti minori in alcuni film come I soliti idioti.

Attivissima sui social e soprattutto sulla sua pagina Facebook, nel 2014 ha aperto un blog personale dal nome Un’amica in affitto. Oggi la bella Margherita si sta dedicando soprattutto alla radio, suo “primo amore”, e in particolare a Radio Novella 2000. Da pochissimo possiede una rubrica tutta sua all’interno del settimanale Visto, intitolata proprio come il nome del suo blog. Si tratta di una sorta di posta del cuore, uno spazio dedicato a qualsiasi tipo di problema dei lettori, ai quali Margherita risponde ogni settimana.

Come se questo non bastasse, la Zanatta è anche una delle autrici del sito UrbanPost, per il quale scrive di gossip, cucina, arte e tanto altro da circa due anni. Sempre super attiva e in viaggio per tutta Italia, Margherita è esattamente la ragazza che tutti hanno conosciuto tempo fa nella casa del Grande Fratello: solare, vivace e soprattutto sempre in movimento. Per non perdervi niente su di lei non vi resta che dare un’occhiata alle sue numerose pagine social.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − cinque =