CONDIVIDI

La tanto attesa eliminazione è arrivata: tra Luigi, Federica e Rossella, è stata proprio quest’ultima la concorrente più votata dal pubblico, che ha deciso di porre fine alla sua avventura al Grande Fratello 14. Federica e Rossella sono state chiamate in studio, da dove Alessia ha annunciato loro il verdetto finale.

Dopo essersi salvata nella scorsa puntata durante l’eliminazione a catena, questa sera Rossella non ha potuto fare niente contro il volere del pubblico e contro i tre milioni di voti ricevuti. Già nelle precedenti puntate i fischi dallo studio nei suoi confronti si erano fatti sentire, e in molti si aspettavano di vedere proprio lei fuori dalla casa.

Federica invece – nonostante gli altri concorrenti non facciano altro che metterla in difficoltà – sembra molto amata dai telespettatori, tanto da aver superato indenne già alcuni televoti di fila. Anche questa sera si è salvata, ma ci sono pochi dubbi sul fatto che tornerà ancora in nomination: chissà però che per una volta non si proponga di affrontare il televoto il suo compagno Alessandro.

In quanto a Luigi, è stato lui il primo concorrente ad essere salvato in questa settima puntata dal pubblico, che a quanto pare aveva preso molto più in antipatia Rossella. Il ragazzo napoletano non è ben visto dagli altri concorrenti, ma sin dalla seconda puntata, in cui suo fratello Peppe è stato eliminato, Luigi ha sempre resistito, e a quanto pare ci sono altri personaggi che sembrano piacere meno agli spettatori.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto − 1 =