CONDIVIDI

A 150 anni esatti dalla pubblicazione di “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie” firmato Lewis Carroll, un nuovo entusiasmante viaggio di Alice nel Sottomondo sta per arrivare sul grande schermo. Infatti, la Walt Disney ha deciso di far vivere un’altra avventura alla sua bella eroina dando un seguito al primo film: “Alice attraverso lo specchio“, sequel di “Alice in Wonderland”, la cui uscita nelle sale è prevista per il 25 maggio 2016.

Nel teaser trailer ufficiale di “Alice attraverso lo specchio” possiamo riconoscere gli attori del primo: la protagonista Mia Wasikowska, il cappellaio matto Johnny Depp, la regina Mirana interpretata da Anne Hathaway e la regina di cuori Helena Bonham Carter.

Dietro la macchina da presa, però, non ci sarà più il visionario Tim Burton: prende il suo posto James Bobin, il regista di I Muppet e Muppets 2 – Ricercati, anche se il nome di Burton compare comunque tra i nomi dei produttori del sequel.

Come suggerisce il titolo del film, Alice Kingsleigh si troverà ad attraversare uno specchio che la porterà ancora una volta nel Paese delle Meraviglie. Qui ritroverà tutte le sue vecchie conoscenze, ma il suo più caro amico, il Cappellaio Matto, ha perso la sua “moltezza” e Alice dovrà intraprendere un pericoloso viaggio per recuperare un magico oggetto del tempo che risolverà i loro problemi.

Ecco il teaser trailer ufficiale in italiano di “Alice attraverso lo specchio”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 + diciassette =