CONDIVIDI

Sabatino, poi Don Mauro, poi Rebecca De Pasquale. La storia della concorrente campana di Grande Fratello 14 ve l’avevamo già anticipata durante la serata d’esordio dell’attuale edizione del reality. Questa sera, durante la diretta condotta da Alessia Marcuzzi, grandi emozioni per Rebecca, che assiste a un toccante videomessaggio del padre (che inizialmente non aveva accettato la sua diversità) e rivede alcune immagini di sè nei panni di Don Mauro.

In quel momento io dovevo pensare a portare avanti la famiglia, tu sei stata una figlia complicata, che mi ha messo dinnanzi a delle prove dure“, racconta il papà di Rebecca. “Tu però sei mio figlio. Anzi, sei mia figlia. Io ti amo e ti amerò per sempre.”

Grande Fratello 14, Rebecca quando era Don Mauro (FOTO)

Devo ringraziare anche mia madre“, afferma un’emozionatissima Rebecca, “che mi ha saputo accettare grazie alla mia forza e al mio orgoglio.

Il commento di Alessia Marcuzzi: “Mi auguro che anche altre persone transessuali che ci stanno guardando possano trovare in te un esempio“.

Grande Fratello 14, Rebecca quando era Don Mauro (FOTO)

Claudio Amendola interviene sulla scena: “Ho visto un padre con molti meno mezzi rispetto al papà di Luigi e Peppe ma in grado anche lui di esprimere delle bellissime emozioni.

Commovente anche il pensiero di Cristiano Malgioglio: “Io sono molto pudico riguardo la mia vita privata, gli spettatori lo sanno. Stasera però voglio dire che ai miei genitori non ho mai rivelato che sono così. Il mio è stato un cammino molto difficile e questo lavoro è stata la mia fortuna. Vi immaginate un Malgioglio muratore?

[Ph. Credits: Mediaset]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − 11 =