CONDIVIDI

Dopo la scorsa puntata, anche questa sera inaspettatamente gli autori di Grande Fratello hanno pensato di movimentare le dinamiche del gioco con una seconda eliminazione a sorpresa.

La scorsa settimana si è trattato di una catena di salvataggi, iniziata da Federica, che aveva vinto il televoto, insieme al suo compagno di squadra Alessandro. Dalla catena erano rimasti esclusi Diego e Verdiana, e proprio la ragazza aveva deciso spontaneamente di abbandonare il programma e di lasciare il suo posto a Diego.

Questa sera, Grande Fratello 14 ha pensato di radunare gli uomini della casa, e di chiedere loro di scegliere uno dei propri compagni da eliminare. Le concorrenti donne sono state escluse da questa seconda eliminazione, dato che sono in minoranza rispetto ai ragazzi.

Luigi e Simone sono i due concorrenti che hanno ricevuto più voti, rispettivamente tre per il fratello di Peppe e due per il compagno di Rebecca. Il ruolo delle ragazze questa sera è stato quello di decidere chi tra i due deve abbandonare definitivamente la casa.

Le ragazze hanno avuto molti dubbi e non sono state totalmente d’accordo tra di loro. La maggioranza comunque ha scelto di eliminare Luigi. Non finisce però qui: Alessia ha anticipato che Luigi non uscirà definitivamente di scena, e che ci attendono ancora molte sorprese.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − 9 =