CONDIVIDI

Per tenere alti gli ascolti, gli autori di Grande Fratello 14 se ne inventano una tutte le settimane, e nessuno ormai si stupisce più. Già da alcune anticipazioni che sono circolate sul Web durante i giorni scorsi, era ormai certo che questa sera un personaggio misterioso sarebbe entrato nella casa, e avrebbe riportato a galla il passato di uno dei concorrenti.

Si tratta di Livio, ex fidanzato di Barbara, che è entrato nella casa fingendo di chiamarsi Francesco e di non aver mai conosciuto la ragazza toscana. Livio sarà ospite per una settimana e convivrà con gli altri concorrenti, il cui compito sarà ovviamente quello di cercare ancora una volta di indovinare quale segreto nasconde il ragazzo.

Barbara non dovrà per nessun motivo rivelare di conoscere il ragazzo, pena l’ulteriore diminuzione del montepremi finale, dopo che già Arianna e Marco si erano portati a casa 30 mila euro. Se riuscirà a mantenere il segreto, Barbara sarà immune alle prossime nomination.

I due ragazzi si sono lasciati da poco, e Barbara all’interno della casa sta vivendo una storia d’amore con Manfredi. La ragazza riuscirà a non tradirsi e a mantenere il silenzio?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + 13 =