CONDIVIDI

La famiglia Vella insieme ad un gruppo di fan starebbe organizzando il volo di un aereo con uno striscione per le gemelle sopra l’abitazione del Grande Fratello. Questa la sorpresa per Lidia e Jessica al centro di polemiche negli ultimi giorni per il comportamento avuto nei confronti di Federica, accusata di aver “rubato” Alessandro.

L’evento, organizzato in queste ore, dovrebbe avere luogo pochi minuti prima della diretta del Grande Fratello di Giovedì prossimo, per dimostrare alle gemelle Vella la vicinanza dei cari e di un gruppo numeroso di fan.

Sulla Pagina Facebook di Lidia si legge infatti il messaggio in cui si comunica la decisione: “Ragazzi, finalmente anche ‪‎Lidia‬ avrà la gioia di capire e vedere con i propri occhi che noi qui fuori ci siamo e la sosteniamo!! Anna, sua sorella, sta organizzando insieme alla famiglia e amici un aereo da mandare sopra la casa sia per Lidia ma naturalmente anche per ‪Jessica‬… Crediamo sia giusto che nel nostro piccolo a contribuire siamo anche noi…Vi indichiamo ora un gruppo chiuso dove vi potete iscrivere, e dentro troverete le varie info su come contribuire…Il desiderio è quello di mandare il messaggio prima della diretta di giovedì!!”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

cinque × 5 =