CONDIVIDI

Il Grande Fratello 14 regala sempre grandi emozioni: tra litigi, gelosie e lacrime la convivenza nella casa più spiata d’Italia si fa sempre più difficile, e anche chi è stato “sfrattato” continua a far sentire l’ombra della sua presenza e a far parlare di sè.

Infatti, a diverse settimane dall’eliminazione dalla casa, Lidia Vella fa recapitare ai concorrenti un videomessaggio molto duro (che potete guardare a questo link). Ha trovato una parola per tutti, ma ovviamente quelle più sentite sono state rivolte ad Alessandro Calabrese, Federica Lepanto e la sorella Jessica.

Dopo qualche parola rivolta a Rebecca, accusata di tentare di allontanare ulteriormente Alessandro da lei, e a Simone e Manfredi, colpevoli di aver orchestrato la sua nomination e di essere falsi, si rivolge al suo vecchio amore, Alessandro: “Tesoro, va tutto bene? Volevo solo dirti che non è vero che sono stata lasciata, sono single per mia scelta“. Conclude affermando di aspettarlo fuori e di volergli offrire una cena per parlare del loro futuro. Si prospetta quindi un riavvicinamento, ma questo tentativo sarà davvero sincero? Non possiamo scommettere che non sia tutto un piano per continuare a far parlare di sè rimanendo sotto le luci dei riflettori.

Il messaggio più duro è naturalmente rivolto alla sua “nemica” Federica Lepanto: “Basta dire ad Alessandro che lo vedo come un fratello. Almeno dalla mia bocca non è mai uscita una cosa del genere. Lo so benissimo che desidereresti avere la mia vita, ma mi dispiace tesoro, perché di Lidia ne esiste una sola, quindi rassegnati!“. Parole dure che però non faranno altro che rafforzare la Lepanto dentro e fuori dalla casa, grazie ai tanti seguaci sui social network, fra i quali uno illustre: l’eccentrico vincitore del GF 10, Mauro Marin (“A 6 anni di distanza torniamo a combattere! Da oggi siamo gemellati ai fans di Federica“).

Per concludere Lidia si rivolge alla sorella e attacca Kevin, il concorrente con cui Jessica sta avendo una sorta di relazione: “Mi manchi davvero troppo e sicuramente mancherò pure io a te. Voglio dirti di aprire molto bene gli occhi e di vedere ben attentamente chi hai davanti a te. Per me tu sei abbastanza presa da Kevin, ma lui con te sta giocando, quindi svegliati una volta per tutte e valuta bene le scelte che devi fare“. Sicuramente per i due sarà molto difficile vivere serenamente questa storia, finché la pasionaria Lidia, che sta dimostrando anche fuori dalla casa le sue grandi doti di stratega, continuerà a remare contro di loro.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 − dodici =