CONDIVIDI

Doppio appuntamento con Il Segreto venerdì 20 novembre: gli episodi, ricchi di novità e colpi di scena, andranno in onda nella fascia pomeridiana alle 16:15 e in quella serale, come ogni settimana, alle 21:10. Vediamo nel dettaglio cosa accadrà.

Lesmes (Xabier Perurena) arriva giusto in tempo per impedire a Jacinta (Victoria Camps) di colpire Aurora (Ariadna Gaya), iniziando a destare sospetti sulla giovane figlia di Tristan: il medico spiega ad Aurora che il suo strano e ostile comportamento è dovuto al fatto che si sente molto in pena per la sorella, molto malata. Intanto Jacinta elabora un altro perfido piano: è pronta ad avvelenare tutta Puente Viejo.

Nel frattempo Gonzalo (Jordi Coll) cerca, suo malgrado, l’aiuto di donna Francisca (Maria Bouzas) per mitigare le pene della povera Maria (Loreto Mauleon): il giovane prega la madrina di consolare la sua figlioccia e lei accetta. Si reca infatti da Maria che all’inizio la accoglie con ostilità, ma poco dopo sembrano trovare un’intesa: tra le due sembra ci sia un riavvicinamento.

Maria inoltre decide di far visita a Candela (Aida de La Cruz) alla pasticceria, dato che ormai sembra voler evitare a tutti i costi di tornare a El Jaral: la donna non le permette di avvicinarsi al bambino che dice di essere figlio della cugina defunta, in realtà il motivo è che il neonato è Esperanza.

Appuntamento su Canale 5, con nuovi episodi de Il Segreto.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × due =