CONDIVIDI

La stessa Marcuzzi ha definito questo Grande Fratello 14 come l’edizione dei segreti, e come darle torto: in ogni puntata un nuovo ospite entra all’interno della casa, i concorrenti hanno una settimana di tempo per cercare di scoprire la verità sul suo conto, pena la diminuzione del montepremi finale, e solo nella puntata serale della settimana successiva viene rivelata loro la verità.

Nella scorsa puntata è stato il turno di Livio/Francesco, ex fidanzato di Barbara che nella casa doveva far finta di non conoscere assolutamente la ragazza toscana. La settimana è passata velocemente, e tutti i concorrenti hanno cercato di scoprire il suo segreto: solo Simone, durante le puntate giornaliere, aveva fatto alcune supposizioni sul rapporto tra Livio e Barbara, e sul fatto che il segreto potesse riguardare proprio loro due.

Dal prete al personaggio famoso, dal regista al talent scout, anche questa settimana sono state fatte mille ipotesi. Alessandro ha ipotizzato che si trattasse di un parente di Barbara, mentre ancora una volta Simone è riuscito ad indovinare il segreto, sostenendo che Livio fosse l’ex di una delle concorrenti, ovvero proprio della ragazza toscana.

Barbara e Livio non sono riusciti a mantenere il segreto, e il Grande Fratello ha deciso per questo motivo di far rientrare Livio nella casa, questa volta come concorrente ufficiale, in modo che “il passato di Barbara continui a tormentarla”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 × due =