CONDIVIDI

La scorsa settimana abbiamo assistito all’entrata in casa della coppia formata da Arianna e Marco, i due transgender convolati a nozze da poco. La loro è una storia particolare, che però non è stata svelata agli altri concorrenti, la cui sfida era quella di scoprire i loro tre segreti.

Arianna e Marco potrebbero essere fratelli, addirittura madre e figlio, oppure lei potrebbe essere incinta e lui il fratello di Valerio Scanu: i concorrenti si sono sbizzarriti durante la settimana e hanno fatto mille congetture, alcune anche poco credibili, su quali potessero essere i tre segreti di Arianna e Marco, i due concorrenti ospiti di questo Grande Fratello 14.

La resa dei conti è arrivata e i concorrenti hanno avuto la possibilità di indovinare un solo segreto, per impedire ad Arianna e Marco di portarsi a casa 30 mila € del montepremi finale. In molti hanno pensato che Arianna potesse essere un’attrice o addirittura una talpa del Grande Fratello. Barbara e Rossella si sono avvicinate alla verità, mentre solo Verdiana e Giovanni sono riusciti ad indovinare uno dei tre segreti, quello che riguarda il cambiamento di sesso da parte di Marco.

Il Grande Fratello ha poi rivelato le tre verità agli altri concorrenti, sorpresi ma non troppo, che non sono riusciti ad intuire tutto ciò che Arianna e Marco nascondevano. I due sono quindi riusciti nel loro scopo, ovvero intascare una parte del montepremi. Ora non ci resta che scoprire se i due vincitori hanno abbandonato effettivamente la casa, o se presto ritorneranno come veri e propri concorrenti, questa volta senza nessun segreto da nascondere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno × tre =