CONDIVIDI
grande fratello

A meno di ventiquattrore dalla messa in onda in diretta della seconda puntata del Grande Fratello 14, gira sul web una notizia sui prossimi concorrenti che entreranno giovedì 1 ottobre nella casa galleggiante più famosa di Italia. Molto probabilmente le new entry saranno due e si tratta di una coppia molto particolare: Arianna e Marco sono marito e moglie ed entrambi hanno cambiato sesso. Di sicuro il nuovo ingresso nella casa farà sicuramente discutere. Tra i telespettatori che seguono il reality da anni ci si chiede cosa abbia spinto la coppia transgender ad unirsi ai concorrenti del Grande Fratello 14.

Consulente finanziario lei, cuoco lui sono sposati da appena un mese. L’intenzione della coppia che parteciperà al reality è legata alla volontà di spiegare che “una persona transgender sia una persona normale”. Arianna e Marco si sono conosciuti in discoteca quando entrambi erano innamorati di altre persone. Sebbene la relazione inizialmente era solo legata al sentimento dell’amicizia, il rapporto si è evoluto e Arianna ha affrontato il percorso dell’operazione, mentre Marco ha deciso di operarsi quando ha iniziato la relazione con Arianna. Lo scorso anno hanno incominciato a convivere e ad agosto si sono sposati.

Nelle scorse edizioni sono già entrati nella Casa concorrenti con un vissuto simile, che hanno scelto di raccontare la propria storia attraverso l’esperienza del grande fratello. In questa quattordicesima edizione è il turno di Arianna e Marco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × quattro =