CONDIVIDI
il segreto

terribile sarà la verità che rivelano le anticipazioni della puntata de Il Segreto del 2 ottobre. La soap spagnola, dopo oltre 400 puntate dalla fine e scomparsa di una delle mai dimenticate protagoniste della serie, rivelerà una verità davvero inaspettata. In Italia siamo arrivati alla terza stagione e fin dal finale della prima tutti si sono chiesti che fine avesse fatto la coraggiosa e bellissima Pepa. Nella prossima puntata verrà trasmessa una verità che riguarda Pepa Balmes.

Donna Francisca ha avuto un malore e decide di farsi vedere dal dottor Lesmes per visitarla. Dopo essersi accertato che la nobildonna non sia ammalata il medico le consiglia di riposare: i suoi problemi sono dovuti a questioni personali. La donna ha molti pensieri e turbamenti e scende in paese dove incontra la sua figlioccia. Maria, preoccupata per la madrina, si avvicina per chiederle come sta. La ragazza, che spera sempre di recuperare il rapporto con la matrona, le chiede di poter parlare in privato.

Don Anselmo continua a preoccuparsi per la scomparsa di Olmo e i suoi sospetti ricadono su Terence: inoltre, Soledad sa qualcosa ma continua a difendere il marito. Intanto, il giovane poeta giunge alla locanda, qui Rosario rimarrà sbalordita e non riuscirà a trattenersi dal chiamarlo Juan. Intanto Conrado continua ad avere problemi con il dottor Lesmes.

Gonzalo verrà chiamato dalla stessa matrona, con delle buone intenzioni,: offrire una possibilità di riappacificazione tra loro per il bene di Maria. Ma la situazione che si verrà a creare porterà Gonzalo a non accettare la proposta della nonna. Mentre Gonzalo e Francisca discutono, la nobildonna irata ammette la verità: è stata lei ad aver ucciso Pepa. Soledad in preda ai ricordi del passato porterà Simon nel luogo in cui passava i momenti più romantici con il suo amato Juan, e di noterà subito un avvicinamento tra i due. Intanto Doroteo non ha ancora abbandonato il paese, continua di nascosto a spiare Rita e Isidro, mentre Anibal è ormai partito.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quindici + sette =