CONDIVIDI

La casa più spiata d’Italia ha ufficialmente riaperto le porte, e il Grande Fratello 14 è tornato in prima serata su Canale 5 con una nuova edizione. Al timone sempre Alessia Marcuzzi, ormai simbolo del programma, affiancata dagli opinionisti Amendola e Malgioglio. Mentre cresce sempre più la curiosità per quanto riguarda i concorrenti e la novità delle coppie, scopriamo insieme qualcosa in più su Giovanni Angiolini, primo concorrente ufficiale del Grande Fratello 2015.

Classe 1981, il bel sassarese di professione medico, specializzando in ortopedia, molto probabilmente farà palpitare il cuore di molte spettatrici e perché no, magari anche di alcune concorrenti che stanno per raggiungerlo all’interno della casa. Sportivo, gioca a calcio, pratica crossfit, esperto di alimentazione e salutista: insomma non manca proprio niente a Giovanni, definito dalla stessa Marcuzzi come “un giovane di rara bellezza”.

Si è descritto come un ragazzo semplice, molto legato alla sua famiglia e appassionato al suo lavoro: il suo sogno più grande, infatti, è proprio quello di aprire una clinica privata. Nel frattempo, ha deciso di partecipare al Grande Fratello e sarà affiancato da Verdiana Fanzone, scelta proprio dallo stesso Giovanni al posto della bella infermiera Federica, a sua detta troppo “banale”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + quattro =