CONDIVIDI

Continua l’edizione più misteriosa del Grande Fratello; stavolta a suscitare interesse è la storia di Livio, l’ex fidanzato di Barbara che per una settimana dovrà convivere con i concorrenti della competizione senza svelare la sua vera identità. Il pisano però sembra aver già fatto cadere la maschera, e si è tradito con alcune frasi che lasciano pochi dubbi. Barbara sembra essere riuscita a conservare il segreto, ma Kevin sarebbe ad un passo dallo scoprire l’inganno del Grande Fratello.

Nel frattempo le storie tra i ragazzi continuano, e stavolta sembrerebbe essere scoccata la scintilla proprio tra il misterioso Livio e la controversa Federica. La ragazza, che aveva già avuto un breve flirt con Alessandro, sembrava essersi avvicinata a Manfredi, appare molto interessata proprio all’ultimo arrivato.

Alcune foto li immortalano già come buoni confidenti, con lei che non ha resistito dal raccontare a Livio la sua storia, e lui che le è sembrato molto vicino come se già fosse scattato un bel feeling.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

diciotto − 4 =